Eventi

Wine and The City: Cantine Barbato incontra Biancomangiare e il divertimento è garantito!

wine and the city

Wine and the City è esplosa in tutta la città: nel mese di maggio Napoli è scossa da vernissage, aperitivi in boutique, performance, cene nomadi in case private e teatro in spazi non convenzionali, sempre aperti, dove i protagonisti sono sempre i sorrisi, il divertimento e certamente il buon vino.

Per questo motivo quest’anno abbiamo scelto di partecipare con il nostro Crescendo e lo faremo all’interno della cornice di Biancomangiare, una locanda sita nel cuore della Pignasecca di Napoli. Durante la serata il nostro vino sarà associato ai piatti genuini della migliore tradizione napoletana e di un gioco conosciuto ai più: il Musichiere, in versione conviviale. Ogni tavolo avrà uno stravagante avvisatore acustico, scelto tra diversi strumenti popolari. Il primo tavolo che indovinerà il maggiore numero di canzone, riserverà un premio speciale, messo a disposizione dal ristorante.  

wine and the cityCRESCENDO 2015 per Wine and The City _ Crescendo 2015 è il vino di Casa Barbato, un blend di Cabernet Sauvignon e Cesanese. Il Cabernet rappresenta il territorio: il vitigno tradizionalmente coltivato in Val di Comino, mentre il secondo raffigura l’augurio per un radioso futuro, di ripresa per la coltivazione in zona di questo fantastico vitigno autoctono.

MAGGIORI INFO SULLA SERATA:

23 Maggio | ore 20.30  | costo 25 euro

Scriveteci sulla nostra Pagina oppure chiamate al tel. 081 5520226

Biancomangiare, si trova in Vico San Nicola Alla Carità, Napoli, NA, Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *